Il Mandala Tarologico è il nostro tema di nascita tarologico, nel quale sono presenti le problematiche transgenerazionali e karmiche di cui ci facciamo carico. E’ formato da quattro piramidi che rappresentano il corpo causale, astrale, mentale e fisico, ovvero la struttura del CHI SIAMO, del nostro pensare, agire, relazionarci alla vita.
Ognuna di queste piramidi è portatrice di memorie su cui possiamo indagare per svelare irretimenti radicati nell’albero genealogico, vicende karmiche rimaste in sospeso o credenze limitanti che ci influenzano quotidianamente.
Attraverso il lavoro con le costellazioni gli Arcani Maggiori presenti nelle piramidi prendono forma, suggeriscono la dinamica rimasta irrisolta e il movimento risolutivo per sanare vecchie ferite e traumi, così da liberarcene e manifestare pienamente noi stessi.
In ogni giornata è prevista una parte teorica condotta da Simonetta Secchi e la pratica di costellazioni condotta da Ornella Bartolini.
E’ possibile iscriversi al percorso completo (4 incontri, una costellazione per ogni Piramide in sequenza, con possibilità di scegliere date e luoghi a piacere in calendario – oppure partecipare anche solo ad una giornata.
Il numero dei posti è limitato.
“Chi ritorna da un viaggio non è più la stessa persona di quando era partito” sei pronto a partire?
INFO E PRENOTAZIONI
È possibile partecipare anche solo ad una giornata.
Il numero dei posti è limitato.
Per maggiori informazioni o per prenotare il tuo posto puoi inviare una mail a:
mandalatarologico@gmail.com
oppure un whatsapp al numero 392 7044117 – 333 1483249